Occupazione suolo pubblico nel periodo natalizio

1 12 2015

Nel corso del periodo natalizio (fino al 10 gennaio 2016), gli operatori commerciali del centro storico di Treviglio che volessero realizzare micro attività di animazione o esporre decorazioni natalizie all’esterno del locale di pertinenza (es. passatoie, lanterne luminose, fioriere con composizioni natalizie floreali) possono avvalersi del diritto di occupazione di suolo pubblico a titolo gratuito previsto dalla Delibera di Giunta Comunale n. 77 del 15/05/2013, nel rispetto delle condizioni e prescrizioni specificate nella delibera stessa e comunque compatibilmente con la presenza di altre attività già autorizzate all’occupazione di spazi pubblici (es. Santa Lucia, Fiera della vigilia di Natale in piazza Garibaldi).

Suggeriamo agli operatori di coordinarsi tra negozi della stessa via/piazza al fine di evitare iniziative eccessivamente disomogenee.

Inoltre, invitiamo gli operatori a prendere visione del documento di sintesi contenente le condizioni e le prescrizioni definite dal regolamento comunale, oltre ad alcune indicazioni utili a chi volesse cogliere questa opportunità: DUCtreviglio_occupazione suolo pubblico.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: