Seminario informativo “LA FATTURAZIONE ELETTRONICA: scadenze, norme, procedure e modalità”

9 02 2015

La Camera di Commercio di Bergamo, in collaborazione con Infocamere, al fine di agevolare le imprese nel percorso di adeguamento alle nuove regole di fatturazione, organizza per

martedì 24 febbraio 2015 dalle 14 alle 17.30 presso il Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni (Sala del Mosaico, via Petrarca 10 – Bergamo)

un seminario formativo/informativo gratuito sulla “Fatturazione Elettronica”, rivolto alle PMI (piccole e medie imprese), alle Organizzazioni di Categoria, agli Ordini e Collegi e ai loro iscritti.

Nel corso del seminario, oltre alle novità introdotte sul tema della fatturazione elettronica verso le PA, verrà presentato lo specifico servizio online offerto dalle Camere di Commercio alle PMI italiane che hanno, o intendono intraprendere, un rapporto commerciale con le Pubbliche Amministrazioni soggette all’obbligo di fatturazione elettronica.

La partecipazione è gratuita e le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per le iscrizioni visitare il Sito www.bergamosviluppo.it; il termine per la presentazione delle domande di iscrizione è venerdì 20 febbraio p.v.

Clicca qui per scaricare la presentazione completa dell’incontro.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: