Saldi al chiaro di luna: lavori in corso

4 06 2014

In seguito all’interesse manifestato da alcuni operatori commerciali del centro storico, è stato deciso di procedere con l’organizzazione della serata “Saldi al chiaro di luna” prevista in occasione dell’avvio dei saldi estivi (sabato 5 luglio).

La serata prevede, oltre all’apertura serale dei negozi, la realizzazione di un concerto rap in piazza Manara, con la partecipazione di Duke Montana (noto a livello nazionale) che presenterà il suo ultimo album. L’apertura del concerto (ore 21.00) sarà affidata ad alcuni artisti di supporto (in via di individuazione). Duke Montana si esibirà dalle 22.00 per circa un’ora.

Accando a questo evento principale, si sta valutando la realizzazione di una performance di graffiti in piazza Garibaldi, con la partecipazione di un writer professionista (orario indicativo 20.00 – 21-30). Inoltre, stiamo raccogliendo la disponibilità di alcuni operatori per la realizzazione di un karaoke all’aperto in piazzetta Matteotti. E’ invece anticipato al venerdì precedente il concerto d’Estate del Corpo Musicale Città di Treviglio (cortile dalla Cassa Rurale – BCC di Treviglio).

Ricordiamo agli operatori commerciali che tutti i costi della serata dovranno essere coperti con sponsorizzazioni da parte di operatori privati. Altre iniziative oltre a quelle sopra esposte potranno essere valutate alla luce di una disponibilità di budget superiore a quella preventivata.

Invitiamo tutti gli operatori commerciali interessati alla serata a segnalare la propria disponibilità alla contribuzione contattandoci via email (dcomtreviglio@gmail.com) o telefonicamente (segreteria Botteghe Città di Treviglio).

 

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: