Operazione Treviglio Amarcord … in vetrina

11 02 2014

Su Facebook è stato aperto – da un privato – il gruppo “Sei di Treviglio se ricordi….”, che in poco tempo ha raccolto più di 2.000 membri e sul quale si stanno postando ricordi di luoghi, persone, modi di dire Trevigliesi, talvolta corredati da immagini.

E’ un fenomeno che sta riguardando non solo Treviglio, ma anche altre città. Tuttavia, un gruppo di commercianti ha lanciato l’idea di realizzare un’operazione “amarcord” che coinvolga le vetrine del centro storico (ma non solo) di Treviglio in questi giorni che ci avvicinano alla ricorrenza della Madonna delle Lacrime, coniugando la tradizione della città con il vissuto ancora presente nei ricordi dei trevigliesi. Inoltre, è stato proposto di rafforzare anche attraverso questa operazione la raccolta fondi solidale a favore del Comitato Come Noi, proposta nei giorni scorsi ai commercianti con la promozione coordinata per gli Eventi sotto il Campanile.

Invitiamo i commercianti trevigliesi, in particolare quelli del centro storico, a prendere visione dei dettagli dell’iniziativa e delle modalità di adesione, cliccando qui.

Annunci

Azioni

Informazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: